Family Entertainment Expo 2018

Cari Amici,

    Anche quest’anno, Vi invitiamo alla Fiera del coin-op di puro intrattenimento che avrà luogo a Riccione, nel prestigioso Palazzo dei Congressi (14-16 Marzo 2018).

    Saranno presenti tutte le più importanti aziende di produzione e distribuzione di giochi automatici ed elettromeccanici, con le ultimissime novità da tutto il mondo

    In particolare, l’ELMAC presenterà, fra le altre novità, due giochi che saranno il “leitmotiv” delle Ticket Redemption per il 2018: RING TOSS e HOOPLA!

    Sono due giochi totalmente elettromeccanici che riproducono, seppur con metodologie diverse, il notissimo gioco da Luna Park dei “cerchietti”.

    Si tratta infatti di far entrare dei cerchietti nei “colli” di una serie di bottiglie situate a varie distanze su un piano orizzontale, oppure di infilarli su una serie di punteruoli che escono da un piano inclinato; più cerchietti vanno a bersaglio, più tickets di ottengono.

    Rispetto al gioco da Luna Park che necessita di un operatore, questi due giochi sono dotati di speciali automatismi che fanno espellere i cerchietti sia dalle bottiglie che dai punteruoli alla fine di ogni partita.

    L’estrema facilità di comprensione dei due giochi, la forma, i colori e le luci dei cabinet fanno sì che saranno i due veri protagonisti della prossima stagione estiva.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguendo una linea produttiva di sicuro successo, la Baytek la sviluppato ed adattato per sale giochi un noto gioco della Hasbro: PERFECTION.

Il giocatore dovrà individuare in quale delle 10 “bolle”, che stanno attorno alla figura centrale, si trova il disegno dell’oggetto che compare in 3D nella parte centrale del video.

Il tutto dovrà essere fatto nel più breve tempo possibile e, possibilmente, senza sbagliare, in modo da poter vincere il maggior numero di tickets.

Ci vuole un buon colpo d’occhio e prontezza di riflessi … quindi è anche di grande aiuto per rinfrescare la mente!

Dimensioni: cm 160 x 86 x 226 (h)

 

 

Dopo la Jersey Wheel, ecco un altro gioco “imponente” della

Jennison: GUM DROP.

Allo “start”, un carrello posto sulla sommità del gioco si sposta

a destra e sinistra e, su comando del giocatore, rilascia una

pallina che, seguendo vari percorsi, termina il tragitto in uno

dei bersagli posto alla base del gioco.

Se la pallina va a finire, per esempio, sul bersaglio “candy”,

sul grande video da 65’’ compare un enorme vaso con 50

caramelle. Continuando a giocare, si può riempire tale vaso

fino a farlo tracimare, vincendo il Bonus Candy sotto forma

di centinaia e centinaia di tickets.

Il gioco è coloratissimo, attraente e adatto a giocatori di

qualsiasi età.

Dimensioni: cm 122 x 127 x 318 (h)

 

 

 

 

Delle nuove realtà aziendali europee si stanno affermando positivamente nel campo dello sviluppo e produzione di Ticket Redemption, come la polacca WIK che ha creato la MONSTER SMASH.

È un tipico “tavolino” da centro-sala e può essere utilizzato sia in singolo che in competizione fra 2 giocatori.

Ogni giocatore ha di fronte il proprio schermo che è diviso in 4 colonne, ciascuna contenente alcuni rettangoli vuoti e altri pieni, questi ultimi con colori diversi.

Le colonne scorrono verso il giocatore, il quale deve cercare di premere uno dei 4 pulsanti posti in corrispondenza delle colonne, nel momento giusto in cui il rettangolo colorato passa sotto l’ultima riga, proprio sopra il pulsante da premere.

Più rettangoli colorati vengono centrati e più tickets vengono vinti.

Giocando in modalità competizione, al vincitore vengono assegnati anche tickets extra di Bonus.

Si tratta, quindi, di un gioco di estrema abilità, che aiuta il giocatore a sviluppare i riflessi e la propria manualità.

Dimensioni: cm 127 x 79 x 87 (h)    senza testata

 

 

 

 

 

 

Dopo un lungo periodo di attesa, finalmente la gloriosa Benchmark, ora divenuta di proprietà Elaut, ha ricominciato a sviluppare nuove Ticket Redemption.

La più importante è la FIREBALL, una rivisitazione della famosissima Slam A Winner.

La caratteristica principale di questo gioco è quella di poter fermare la ruota, per un certo periodo di tempo, in una determinata posizione, in modo da avere maggiori possibilità di far cadere la pallina nel foro desiderato e, quindi, poter ottenere la quantità di tickets relativa a tale bersaglio.

È stato aggiunto, quindi, un altro fattore che rende questo apparecchio un elettromeccanico di pura e sola abilità.

Chiaramente il cabinet è nuovo, così come il gioco di luci sia a LED che a raggi ultravioletti.

Un gioco di successo … ultra-garantito!!

Dimensioni: cm 84 x 128 x 210 (h)

 

 

 

 

 

 

 

 

Un altro interessante gioco targato Benchmark è la GRID, un mix di abilità e strategia dove il giocatore ha a disposizione una leva con cui può manovrare le varie “griglie” forate, poste lungo il percorso, in modo da riuscire a far cadere una pallina, di piano in piano, facendole completare il tragitto in un piano, anch’esso con rotazione comandata dal giocatore, dove sono presenti vari fori corrispondenti al numero di tickets che si possono vincere.

Sei in grado di far cadere la pallina all’interno del foro corrispondente al Bonus e vincere un sacco di tickets?

Dimensioni: cm 91 x 97 x 213 (h)

Richiedi Informazioni