Mangiaticket Galileo PRO

MANGIATICKET GALILEO PRO

La Mangiaticket GALILEO “PRO” conta i ticket e li evidenzia in un grande display alfanumerico, emette uno scontrino con la somma degli stessi e l’identificativo del locale, il tutto raccolto in un codice a barre a 16 cifre. Inoltre, sullo stesso scontrino sono indicati data, ora, numero di serie e logo della sala.

Oltre al funzionamento “stand-alone”, come sopra indicato, la Mangia-Ticket GALILEO “PRO” dispone anche di un lettore di tessere magnetiche, che consente una maggior fidelizzazione del Cliente. Infatti i punti relativi ai ticket contati vengono raccolti in una carta con banda magnetica che riporta il codice identificativo del Cliente; sulla facciata a colori della card viene stampato il logo della Sala Giochi, l’indirizzo, il nome dell’Operazione a Premi, etc.

L’uso della carta di fidelizzazione comporta necessariamente il collegamento fisico, o tramite apparecchiature wireless, al Kit Gestionale ELMAC,  che contiene il data-base dei Clienti, lo stock di magazzino, etc.; tale kit consente inoltre di velocizzare e rendere più sicure tutte le operazioni legate all’uso delle Ticket Redemption.

Per una maggior sicurezza nell’uso della carta fedeltà, sul retro della stessa viene stampato anche un codice a barre univoco che permette l’individuazione del Cliente anche in caso di smagnetizzazione del codice magnetico.

Il display alfanumerico, di dimensioni 24 x 5 cm, contiene, di default, un messaggio standard che informa il Cliente su come utilizzare la Mangia-Ticket. Gli altri 32 caratteri a disposizione nel display servono all’Operatore per inserire un messaggio pubblicitario a sua scelta, che può essere composto sia utilizzando i pulsanti presenti sulla scheda madre della GALILEO “PRO”, sia tramite computer esterno.

I messaggi possono essere scritti in qualsiasi lingua, compreso il cirillico.

Tutta la programmazione della Mangia-Ticket può essere effettuata sia tramite i pulsanti di test presenti sulla scheda madre, per un utilizzo in modalità “stand-alone” con lettura dei parametri nel display di servizio presente sulla scheda stessa, sia tramite il Kit Gestionale WinMT, nel caso la Mangia-Ticket GALILEO “PRO” sia collegata allo stesso.

La Mangia-Ticket GALILEO “PRO” è brevettata sia nella modalità di introduzione dei ticket (2 cilindri di gomma speciale che vengono fatti ruotare in senso opposto) sia nel taglio dei ticket (ottenuto tramite due lame elicoidali auto-affilanti).

La velocità di conteggio è di 640 ticket/minuto ed il sacco raccoglitore ha una capienza di 90.000 tickets. Le dimensioni sono 50 x 40 x 176 cm. La stampante termica è ad alta velocità, con taglierina incorporata.

Le grafiche frontali possono essere personalizzate secondo le esigenze del Cliente, sia per quanto riguarda i colori che le istruzioni all’uso.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Tensione di alimentazione:
    230 Vca~50Hz
  • Assorbimento:                             250W
  • Velocità di conteggio:                  ~ 640 tickets/min
  • Capacità sacco:                          ~ 90.000 tickets
  • Stampante:                                 Custom TPTCM60 termica con auto-cutter ed espulsore automatico ~ 2.400 scontrini
  • Lettore di badge:                        3 tracce ISO
  • Display esterno:                          grafico a matrice di punti 48*8 (dimensioni: 24 x 5 cm)
  • Display di servizio:                      Alfanumerico 16*2 caratteri
  • Interfaccia Pc:                             Seriale Rs232, 9600 bps
  • Gruppo meccanico brevettato mod. “GALILEO” / Motore monofase 220 VAC/0.6A / Riduttore in bagno d’olio / Lame elicoidali auto-affilanti

 

DIMENSIONI E PESO

  • Altezza:                                          150 (176 cm con testata)
  • Larghezza:                                     50 cm
  • Profondità:                                     40 cm
  • Peso (con sacco vuoto):                70 Kg

 

Se la Mangia-Ticket è collegata al Kit Gestionale, come opzione, può essere prevista anche l’installazione di un lettore laser di codice a barre, in aggiunta al lettore di banda magnetica, all’interno della GALILEO “PRO”. In tal modo si ha una doppia lettura della carta di fidelizzazione e quindi possono essere utilizzate anche carte dotate del solo codice a barre, così come, nel Kit Gestionale, può essere risparmiato il lettore/scrittore di banda magnetica.

Richiedi Informazioni

 

 

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?