Prize Hub Modular

PRIZE HUB MODULAR

Un innovativo distributore automatico di premi, gadget e oggettistica varia, prodotto dalla Bay-Tek e, sicuramente, il più flessibile e utile strumento per una moderna, facile, economica e divertente gestione delle Ticket Redemption: questo è il PRIZE HUB MODULAR.

I tickets ottenuti dalle Redemption vengono conteggiati dalla Mangia-Ticket Galileo PRO e stampati su delle ricevute cartacee, oppure memorizzati sulla carta fedeltà. In entrambi i casi, il lettore ottico situato sulla sezione gestionale del Prize Hub legge il codice a barre degli scontrini o delle carte fedeltà e, sullo schermo del monitor, vengono visualizzati i punti del cliente.

In base a tali punteggi, il cliente sceglie uno dei premi esposti nelle vetrine e, seguendo le chiare istruzioni a video e i suggerimenti vocali, ottiene il gadget desiderato.

Alla fine dell’operazione, la stampante rilascia uno scontrino con l’eventuale resto di punti, oppure vengono sottratti automaticamente i punti dalla carta fedeltà.

Un grandissimo vantaggio di questo apparecchio deriva dal fatto che il cliente può procedere alla scelta del premio desiderato, totalmente in modalità “self-service”, quindi senza dover continuamente rivolgersi all’Operatore.

Il Prize Hub Modular è composto da 4 sezioni:

  • Main (sezione dove si leggono gli scontrini e le carte fedeltà)
  • Spindle (sezione divisa in 4 scomparti dove si inseriscono solitamente premi piccoli)
  • Capsule (sezione divisa in 3 scomparti dove si inseriscono solitamente premi più grandi)
  • Locker ( sezione divisa in 5 scomparti, ciascuno con una propria apertura, dove si inseriscono premi di valore più alto)

Dimensioni: cm 240 x 86 x 269 (h)

Richiedi Informazioni