Mangiaticket Galileo PRO Coinless

In tempi di pandemia da Covid-19, l’ELMAC ha cercato di aprirsi ancora di più alla tecnologia d’avanguardia … e uno degli ottimi risultati che l’azienda può esporre con molta fierezza è sicuramente l’aggiunta del Sistema Coinless all’interno della Mangiaticket Galileo PRO.

La Mangiaticket Galileo PRO Coinless mantiene tutte le caratteristiche elettroniche e meccaniche della ben nota serie Galileo di ELMAC, con l’introduzione del lettore TouchLess al posto del lettore di codici a barre.

Tale Mangiaticket viene inserita nella rete LAN del Sistema e funge anche da interfaccia tra il giocatore ed il Server Locale.
Alla fine del conteggio dei tickets, sul display della Mangiaticket appare il numero dei tickets contati.
Appoggiando la card sul lettore, il numero dei tickets contati viene trasferito nel database del cliente e, contemporaneamente, sul display del lettore TouchLess appare il numero totale dei punti accumulati dal cliente stesso (in pratica, la Mangiaticket invia al database il numero di tickets appena contati, il software li somma a quelli già presenti e sia sul display della Mangiaticket che sul display del lettore appare il numero totale dei tickets del cliente).
Il lettore TouchLess della Mangiaticket contiene un software particolare, che consente ai clienti di trasferire i tickets “elettronici” (cioè, quelli ottenuti dai giochi in modalità ticketless), presenti nella memoria della card, all’interno del loro database, sommandoli a quelli eventualmente già in loro possesso. Inoltre, come nel Totem e nella cassa centrale, il giocatore può verificare in ogni momento i crediti rimasti nella card e i tickets totali acquisiti.
Se il cliente non è in possesso della card, preme l’apposito pulsante luminoso e la Mangiaticket rilascia uno scontrino con il totale dei tickets contati.

Dimensioni: cm 50 x 40 x 176 (h)