WinKiddy

WINKIDDY

Ricompensare tutti i clienti per la loro predilezione per il coin-op di puro intrattenimento e per la fedeltà ad una determinata location è la missione dell’ELMAC rivolta, in particolare, ai più piccini.

Per questo motivo, l’ELMAC ha ideato e prodotto il WINKIDDY, cioè, un ticket dispenser universale che può essere installato su qualsiasi Kiddie Rides; lo scopo è far emettere un certo numero di tickets, programmabile a piacere, per ogni gettone introdotto nell’apparecchio.

In questo modo, oltre al divertimento per il “giretto” sul Kiddie Rides, c’è anche un “ritorno” di parte di quanto speso per il credito, tramite l’acquisizione gratuita di un certo numero di tickets, che si può concretizzare immediatamente in un dolcetto o un piccolo gadget per il bambino, oppure c’è l’opportunità, per i genitori, di raccogliere i punti e fidelizzarsi a quel dato locale.

Il WINKIDDY è dotato di luci a LED che variano di colore a seconda della funzione che sta eseguendo (MULTICOLOR: Modalità Demo – BIANCO: erogazione ticket – ROSSO: ticket finiti). Può essere, inoltre, personalizzato con vari tipi di grafica ed è dotato di un gradevole suono che avvisa il giocatore quando sta erogando i tickets.

Dimensioni: cm 12 x 32 x 32 (h)

Richiedi Informazioni