GENIE’S JEWEL

 Genie’s Jewels 2ply è una Ticket Redemption di abilità a 1 o 2 giocatori, molto colorata e in perfetto stile mediorientale.
 Il mobile è composto da una console con due leve a forma di turbante e un pulsante luminoso e da un piano di gioco con due diverse rampe in pendenza e delle placche in plexiglass che si alzano appena passa una pallina e dividono la rampa in diverse aree di vincita, ciascuna con un numero corrispondente al valore in tickets visualizzato sul display centrale. Oltre a questo, il gioco è provvisto di un monitor sul piano verticale.
 All’inserimento del credito, il giocatore, tramite un’apposita leva, rilascia la pallina lungo il percorso inclinato, quest’ultima fermerà la sua corsa vicino a una certa placca in plexiglass, determinando il valore in tickets vinto dal giocatore. L’abilità del giocatore consiste nel dosare la giusta forza per portare la palla verso la placca con il numero più alto di tickets da vincere. Se il giocatore è abile da far fermare la pallina nel punto dove è presente la scritta sul display “Lucky Wheel”, parte un gioco sul monitor, in cui un disco  comincia a girare e il giocatore, premendo il pulsante ferma tale disco e vince i tickets corrispondenti al settore indicato dal puntatore. Sul disco c’è anche un settore  contrassegnato da un diamante. Se il giocatore è abile da fermare il disco  per 5 volte sul diamante, vince il Bonus, ovvero la quantità di tickets indicata sul display della testata.

Dimensioni: 144 x 217 x 272(h)cm

Scroll to Top
Call Now Button