Be Strong
BE STRONG è una Ticket Redemption di tipo sportivo, che misura il tempo che il giocatore riesce a rimanere sospeso ad una barra che ruota su se stessa.
La struttura è completamente in tubolare di ferro, con una pedana su cui viene posizionato il giocatore, una barra su cui il giocatore deve appoggiare le mani e due monitor per permettere ai giocatori di seguire le istruzioni/risultati video sia se guardano indietro che davanti del monitor. Il gioco fornisce informazioni audio/video che “spiegano” al giocatore i vari passaggi da compiere per giocare e accompagnano il giocatore durante il gioco, con piacevoli indicazioni vocali a cui aggrapparsi.
All’inserimento dei crediti, i due pulsanti laterali attivano un motore che permette la discesa di una barra rossa nella posizione desiderata dal giocatore e lui/lei si posiziona sulla pedana, con le mani ben salde sulla barra. Speciali sensori “rilevano” la corretta posizione delle mani sulla barra e si attiva un conto alla rovescia di 3 secondi, al termine del quale la barra inizia automaticamente a salire e il giocatore rimane appeso ad essa, con i piedi da terra. L’abilità del giocatore sta nel cercare di restare aggrappato alla barra (che è libera di girare su se stessa) il più a lungo possibile, per ottenere più biglietti possibili. Se un giocatore supera il tempo prestabilito, vince il Bonus. Se i giocatori successivi non riuscissero a superare questo “record”, il software di gioco diminuirà tale limite di 1 secondo per ogni credito inserito, fino a raggiungere il valore preimpostato al setup.
È possibile impostare il gioco, in modo da evitare la vincita di ticket e regalare ai giocatori diversi peluche o gadget, se raggiungono un punteggio preimpostato. Il gioco è totalmente regolabile tramite video, come qualsiasi altro videogioco.